Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD – Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”, questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.
CIRFOOD ricerca un dietista da inserire nel proprio centro cottura di Caldogno (VI) il quale, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Prodotto, Qualità e Sicurezza, avrà le seguenti responsabilità:
- Elaborare menù scolastici;
- Raccogliere e registrare le richieste di dieta sanitaria e pasto alternativo;
- Elaborare menu personalizzati per gli utenti con dieta sanitaria;
- Controllare il rispetto delle procedure relative alle diete sanitarie;
- Monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
- Mantenere il rapporto con i clienti, ulss e genitori;
- Partecipare alle commissioni mensa;
- Elaborare e condurre progetti di educazione alimentare.
Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di Laurea in Dietistica, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare con un contratto part time.
L’Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (reg. UE. 679/2016).
Le candidature possono essere inviate alla seguente mail: veronica.marini@cirfood.com