Gentile Collega,
il Presidente dell’Ordine Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione delle Province di Venezia e Padova, visto l’art. 23 del D.P.R. 05/04/1950 n° 21 e le recenti disposizioni previste all’art. 73, comma 2 del DL 17 marzo 2020
CONVOCA
l’Assemblea Ordinaria degli iscritti in VIDEOCONFERENZA per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2022, in prima convocazione il giorno 27 Dicembre 2021 alle ore 05.00 ed in seconda convocazione
il 28 Dicembre 2021 dalle ore 18.30 alle ore 20.30
Poiché in prima convocazione non viene raggiunto il numero legale (almeno un quarto degli iscritti), è ormai prassi consolidata che l’Assemblea si costituisca validamente in seconda convocazione.
Ordine del Giorno:
1. Relazione del Presidente
2. Relazione del Tesoriere
3. Approvazione Bilancio Preventivo 2022
4. Varie ed eventuali
Ogni iscritto che intendesse aggiungere un punto all’O.d.G. potrà farlo tramite PEC entro e non oltre il 23 dicembre 2021.
Si raccomanda la massima puntualità in seconda convocazione.
Per partecipare alla riunione è richiesta l’iscrizione al seguente link: https://unipd.zoom.us/webinar/register/WN_XpvA9knfSvGhpOae4X9T7w, a cui seguirà la conferma di partecipazione che verrà inviata all’indirizzo mail registrato.
Gli iscritti, per essere ammessi in Assemblea, devono essere in regola con il pagamento delle quote associative.
Ciascun iscritto potrà farsi rappresentare con delega (scaricabile al seguente link) che dovrà essere inviata, a sua cura, al seguente indirizzo PEC: padovavenezia@pec.tsrm.org entro il 23/12/2021 alle ore 16.00.
Il Bilancio previsionale 2022 in forma provvisoria, nonché ulteriori informazioni in merito all’invio delle deleghe, saranno pubblicati sul sito https://www.tsrmpstrpvenezia.it/.
La segreteria dell’Ordine rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.
Ti chiediamo di condividere con i tuoi colleghi queste informazioni, vista l’importanza dei contenuti trattati.
Grazie della collaborazione.