Continua il progetto Mantieniti Informa(to) della Commissione d’Albo Educatori Professionali dell’Ordine TSRM PSTRP delle Province di Venezia e Padova per approfondire tematiche di interesse per la nostra professione.
Vi presentiamo la seconda news. Abbiamo scelto l’argomento PEC (Posta Elettronica Certificata) perché molti colleghi chiedono indicazioni e chiarimenti sul motivo per cui come Educatori Professionali dobbiamo dotarci di un indirizzo PEC.
Evidenziamo che la PEC personale è compresa nella T.I.A. (Tassa Iscrizione Annua Albo), per tutti gli iscritti all’Ordine di Venezia e Padova. Potete quindi scaricare e approfondire l’argomento, utilizzando il materiale allegato.
Siamo interessati anche alle vostre proposte tematiche e se avete idee e suggerimenti su argomenti da approfondire potete comunicare con noi attraverso la mail della Commissione d’Albo educatoriprofessionali.vepd@tsrm-pstrp.org e il nostro gruppo di redazione stilerà l’articolo e l’infografica.
Buona lettura dell’articolo e buona consultazione dell’infografica veloce, da parte della redazione: Eleonora, Giorgia, Nicolò e Pietro in collaborazione con la CdA Educatori professionali di Venezia e Padova.