In concomitanza con l’inizio della Settimana Europea per la Sicurezza e la salute sul lavoro, le Commissioni d’Albo degli Assistenti Sanitari e dei Tecnici della Prevenzione dell’Ordine TSRM-PSTRP delle provincie di Venezia-Padova, invitano i professionisti a partecipare all’evento formativo organizzato dalla Regione del Veneto per il 23 ottobre prossimo. L’evento sarà occasione di presentazione della prima campagna di comunicazione regionale per contrastare gli infortuni sul lavoro.
L’Assistente Sanitario e il Tecnico della prevenzione, quali figure professionali d’elezione nell’ambito della prevenzione operano, rispettivamente per quanto di competenza, anche nel campo della prevenzione degli infortuni sul lavoro.
Le Commissioni d’Albo degli Assistenti Sanitari e dei Tecnici della Prevenzione dell’Ordine TSRM-PSTRP delle provincie di Venezia-Padova, invitano pertanto i Professionisti all’evento “Sicurezza sul lavoro, responsabilità condivisa?” programmato per il 23 Ottobre alle ore 14:30 presso H-FARM CAMPUS in Via Adriano Olivetti 1, 31056 a Roncade (TV).
La partecipazione all’evento è valida ai fini dell’aggiornamento della formazione per RSPP/ASPP di 2 ore (ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016) e dell’aggiornamento per Formatori in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro di 2 ore (ai sensi del DM 6 Marzo 2013).
Per maggiori informazioni si rimanda al link dedicato https://t.ly/Q2jeV.