Il Congresso Mondiale AIEJI, si svolge ogni 4 anni ed è l’unico Congresso Internazionale specifico dedicato alla nostra Professione di Educatore Professionale.
Il programma include, tra le altre cose, presentazioni di esperti internazionali, entusiasmanti workshop e visite a luoghi di lavoro con elevata professionalità e competenza di interesse per gli EP.
La Commissione d’Albo Educatori Professionali dell’Ordine TSRM e PSTRP di Padova e Venezia rimborserà a tre beneficiari del bando la quota di iscrizione al 21° Congresso mondiale AIEJI che si terrà a Copenaghen dal 19 al 22 maggio 2025. Il tema del Congresso sarà: “Gli educatori cambiano le vite”. Vedi https://aieji2025.com (indicazioni per la partecipazione nella sezione Practical info).
Il rimborso della quota di iscrizione al congresso (del valore di 295€ cad.) verrà effettuato a conclusione del Congresso, come da indicazioni presenti nel bando.
La quota di partecipazione garantisce l’accesso a un programma completo di quattro giorni, che include relatori internazionali, workshop, dibattiti, visite a dei luoghi di lavoro con trasporto incluso, una cena e una festa del congresso, un ricevimento al Copenhagen City Hall e altro come indicato nel sito.
Possono presentare domanda coloro che:
1. Siano regolarmente iscritti (nominativo sia già presente nel database nazionale alboweb) all’Albo/Elenco speciale Educatori Professionali dell’Ordine TSRM e PSTRP di VE PD;
2. Essere in regola con il pagamento della TIA (tassa iscrizione annua) e non aver ricevuto solleciti di morosità alla data di presentazione della domanda.
A parità di arrivo della richiesta, si privilegia il concorrente più giovane di età.
La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 01/04/25 compilando in tutte le sue parti e sottoscrivendo il modulo (All. A) –
Per scaricare il Bando completo: https://www.tsrmpstrpvenezia.it/wp-content/uploads/2025/03/BANDO-PARTECIPAZIONE-CONGRESSO-AIEJI.docx-3-3.pdf
Per l’invio della domanda fare riferimento a:
Commissione d’Albo Educatori Professionali – Mail: educatoriprofessionali.vepd@tsrm-pstrp.org