Gentili Colleghe e Colleghi,
come sapete nei prossimi 24 e 25 Marzo si svolgerà il primo importante Congresso della Commissione di Albo Nazionale degli Igienisti Dentali.
Il Congresso si svolgerà nella bellissima cornice di Roma, presso “l’Auditorium Antonianum”, a due passi dal Colosseo, una location di pregio, in cui il fascino e l’eleganza del passato si sposano con allestimenti e impianti di ultima generazione.
Ci riuniremo tutti insieme in quello che sarà un evento contraddistinto da un momento prevalentemente politico-istituzionale, con l’interazione della parte tecnico professionale che va oltre la pratica clinica. Durante il congresso sarà affrontato il tema della HTA – Health Technology Assessment dove si valuterà come le informazioni sulle questioni cliniche, economiche, sociali ed etiche siano connesse all’uso della tecnologia sanitaria. L’evento sarà interamente accreditato ECM.
Al congresso saranno presenti i Presidenti e i Componenti delle Commissioni di albo degli Igienisti dentali presenti presso i 61 Ordini TSRM PSTRP territoriali, provenienti da tutte le Regioni d’Italia. Il primo Congresso della Commissione di albo nazionale degli Igienisti dentali sarà l’evento di tutta la professione!!
Vista la rilevanza dell’evento e al fine di favorire la partecipazione dei nostri iscritti a questo importante appuntamento, come Commissione d’Albo abbiamo deciso di destinare una parte dei fondi per le progettualità 2023 per l’acquisto di 5 quote di iscrizione.
In allegato trovate il bando di partecipazione con i requisiti ed il modulo da compilare.
ATTENZIONE: è necessario inviare il tutto entro il 03/03/2023 all’indirizzo specificato nel bando.
Vi aspettiamo numerosi e con tanto entusiasmo!
Cordiali saluti.
Cda Igienisti Dentali
delle province di Venezia e Padova