Si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo delle commissioni di albo dell’Ordine Venezia Padova relative al triennio 203-2027.
Le note di convocazioni sono state inviate a tutti gli iscritti alla pec registrata.
tutte le informazioni relative alle modalità di candidatura, le date e gli orari delle elezioni e il materiale elettorale da consultare, sono disponibili nella sezione speciale del sito.
Si precisa che possono votare solamente gli iscritti agli ALBI, non è prevista la possibilità di elettorato attivo e passivo per gli iscritti agli elenchi speciali ad esaurimento.
Per le professioni che non hanno nessuna candidatura non si svolgeranno le elezioni.
Non è possibile il voto per delega.
L’adunanza dell’Assemblea degli iscritti per la costituzione del seggio elettorale, come da regolamento, in prima convocazione è valida quando intervengano un numero di componenti che rappresentano almeno i due quinti degli iscritti, in seconda convocazione almeno un quinto degli iscritti, a partire dalla terza convocazione l’assemblea è valida qualunque sia il numero degli iscritti.
Ha diritto di voto il professionista iscritto successivamente alla data di indizione delle elezioni, anche se non convocato per motivi di rispetto della tempistica.