L’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle Professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Venezia e Padova incontra i nuovi professionisti della salute. L’appuntamento, on line con partecipazione libera, è fissato per mercoledì 25 ottobre alle 18.30 (la locandina).
A rispondere alle domande più frequenti, partendo da cos’è l’Ordine passando per dove e come iscriversi, fino ad arrivare a quali sono gli strumenti per i professionisti, ci penseranno il presidente Andrea Maschera, il vice Elena Assenzio e i due consiglieri Giovanna Lovato e Matteo Pettarello.
“Questo incontro ha come obiettivo quello d’illustrare sinteticamente gli aspetti principali inerenti il quadro normativo d’interesse per i futuri i professionisti – spiega il presidente dell’Ordine Tsrm e Pstrp di Venezia Padova Andrea Maschera – Saranno, tra le altre cose, messi in evidenza gli obblighi e le assunzioni di responsabilità derivanti dall’esercizio della professione, le procedure d’iscrizione e il materiale informativo di carattere professionale e previdenziale. L’auspicio è che, fornendo gli strumenti giusti, la già grande famiglia delle professioni sanitarie possa crescere ancora in quantità e qualità”. Save the date!