Gentile Collega,
Con la presente per informarTi che attraverso il sito web https://vaccinicovid.regione.veneto.it , la Regione Veneto e le aziende Sanitarie si sono rese disponibili a raccogliere nuove adesioni per la campagna vaccinale anti COVID-19 per il Personale sanitario ancora in attesa di vaccinazione, ossia gli esercenti professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che operano: nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie e parafarmacie, studi professionali ai sensi del DL 44 del 1/4/2021.
E’ auspicabile che la registrazione avvenga per AULSS di Residenza o in alternativa per territorio dove si svolge la propria attività in modo prevalente.
La procedura consente di prenotarsi una sola volta. Il giorno della vaccinazione è con sé il modulo per l’acquisizione del consenso compilato e firmato e la anamnesi pre-vaccinale compilata.
E’ consigliabile presentarsi muniti di copia di valido documento di identità e altro sistema identificativo di iscrizione all’Ordine come il tesserino virtuale (APP TSRM PSTRP) o autodichiarazione.
PRECISAZIONI
Le indicazioni potranno essere aggiornate in base all’evolversi della pandemia e soprattutto della disponibilità di vaccini.
Chi è gia stato sottoposto a prima vaccinazione non deve sottoporsi nuovamente
L’Ordine professionale non ha alcuna responsabilità sulla gestione della campagna vaccinale e sulla disponibilità oraria e sedi di vaccinazione.
I professionisti che hanno aderito saranno convocati dal Dipartimento di Prevenzione, pertanto non devono accedere liberamente alle sedi vaccinali senza opportuna prenotazione.
Cordiali saluti.
La Segreteria