Sono state segnalate alcune criticità nel pagamento assicurativo TSRM PSTRP dal portale iscrizioni.alboweb.net.
Le criticità segnalate sono, nella maggior parte dei casi, di facile risoluzione
Sono due i casi più tipici:
1) l’iscritto che ha aderito prima di febbraio 2020, data nella quale abbiamo sincronizzato la piattaforma della Federazione con quella dell’assicuratore, una volta arrivato su Myinsurer, deve cliccare il banner della quietanza del 2020 ed inserire il dato mancante nell’apposito collegamento.
2) l’iscritto che accede al portale della Federazione con indirizzo di posta elettronica diverso da quello registrato dopo febbraio 20 sul portale Myinsyrer, non viene riconosciuto dalla piattaforma. In questi casi bisogna scrivere all’assicuratore indicando i riferimenti corretti per il riconoscimento. Il contatto per la risoluzione del problema, in quanto dovuto a piattaforma esterna non a controllo diretto dell’Ordine è info@buzziassicurazioni.com
Rimaniamo in attesa di una pronta risoluzione al suo problema, sollecitando la problematica, che putroppo dipende esclusivamente dal sistema informativo dell’assicurazione